Anticipazioni Beautiful americane: Steffy sta per essere scoperta da Hope con il suo piano diabolico

Scopriamo insieme che cosa sta per accadere per quanto riguarda la nostra soap opera del cuore che seguiamo da anni. Sembra davvero incredibile!

Ogni pomeriggio, praticamente da sempre, abbiamo modo di vedere in televisione la soap opera che arriva dall’America e che ci tiene compagnia con tutti i suoi intrighi. Possiamo trascorrere del tempo in totale relax cercando di capire le varie relazioni che ci sono tra Brooke, Ridge e tutti gli altri personaggi.

Steffy
Anticipazioni Beautiful americane: Steffy sta per essere scoperta da Hope con il suo piano diabolico-Credit Youtube-Fares.it

Ma noi oggi ti vogliamo parlare di qualcosa di molto particolare e specifico. Steffy, infatti, sta per essere scoperta per via del suo piano davvero particolare che ha messo in atto negli ultimi tempi. Andiamo a vedere nel dettaglio di che cosa parliamo.

Beautiful, le anticipazioni che lasciano senza parole Hope

Sappiamo bene che le puntata di Beautiful americane sono avanti di molti mesi rispetto all’Italia ma noi oggi ti vogliamo rivelare in anteprima a che cosa assisteremo. Iniziamo dicendo che Steffy è tornata dopo molto tempo alla Forrester e lavora per Carter. La ragazza ha promesso che non creerà problemi a nessuno.

hope
Beautiful, le anticipazioni che lasciano senza parole Hope-Credit Mediaset Infinity-Feres.it

Il motivo? Non vuole assolutamente abbandonare la Forrester Creations anche se non è più la sua famiglia a gestirla. Hope, ovviamente, dubita fortemente di lei mentre Carter si fida. Anzi, spera che dopo di lei, anche Ridge, possa tornare in società. La giovane Hope purtroppo ha ragione per quanto riguarda Steffy.

La Forrester, infatti, ha un piano particolare che ha messo in atto grazie all’aiuto di Daphne Rose, sua carissima amica da molti anni. Hope decide di scontrarsi direttamente con Steffy chiedendole che cosa nasconde, ma quest’ultima non si lascia certo intimidire. Non è convinta che una leonessa come lei si è messa in gabbia da sola senza combattere.

Steffy, capisce che deve guardarsi bene le spalle da Hope sempre. La sorellastra continuerà a dubitare di lei per molto tempo. Cosa può fare? Mostrarsi completamente leale e cercare di far aumentare la fiducia, o meglio conquistarla! Ecco quindi che dovrà fare qualche gesto per convincerla che è tutto ok.

Zende, il cugino, potrebbe darle una mano. Si mostrerà anche pentita di non aver dato retta immediatamente alle idee di Hope decidendo anche di andare a parlare con Ridge per farlo tornare. Ovviamente le intenzioni di Steffy sono per cercare di creare un consenso da parte di Hope e toglierle tutti i dubbi. Succederà veramente? Al momento non possiamo ancora saperlo ma ci possiamo godere i nostri appuntamenti giornalieri dal lunedì al venerdì alle 13.45 circa su Canale 5.

Gestione cookie