Anche tu hai notato nel tempo il cambiamento incredibile di Geppi Cucciari? Scopriamo insieme il suo segreto per poterlo fare!
Lei è una donna incredibile, divertente e super spigliata. Abbiamo modo di vederla anche sul super palcoscenico del Festival di Sanremo. Ma, come hai potuto vedere anche tu, nel corso degli ultimi tempi ha perso molto peso. Noi oggi ti vogliamo rivelare qual’è il suo segreto.

Potrebbe essere molto interessante ed anche noi, se abbiamo qualche chiletto di troppo, potremmo fare come lei. Quindi non ci perdiamo in troppe chiacchiere ed andiamo a vedere insieme di che cosa si tratta.
Geppi Cucciari ed il segreto della sua linea
Una donna che mette allegria grazie alle sue battute e che nell’ultimo periodo è apparsa molto dimagrita, è impossibile non accorgersi della sua incredibile trasformazione. In tantissimi si sono chiesti come abbia fatto e quanti chili è riuscita a perdere. Ti sveliamo noi tutti. In una recente intervista ha anche dichiarato che la sua scelta è stata molto drastica.

In un primo momento ha infatti eliminato completamente i carboidrati ed i grassi. La sua trasformazione è iniziata nel 2010 ed è proseguita nel tempo grazie ad una alimentazione equilibrata ed ovviamente una sana attività fisica. Senza questa unione è praticamente quasi impossibile perdere peso.
Dopo un primo momento di eliminazione completa dei carboidrati li ha poi integrati piano piano, aggiungendo anche i latticini. Senza mai dimenticarsi che ogni tanto possiamo prenderci qualche piccolo momento di piacere e non pensare sempre al peso! Il suo regime alimentare in questo momento è completo e ben bilanciato.
Come ha specificato an che lei si è affidata alle mani di un esperto per riuscire a perdere quasi dieci chilogrammi. E’ sempre bene non fare una dieta senza aver mai consultato uno specialista. Per quanto riguarda la fase del mantenimento, ovvero quella più difficile, Geppi si è affidata alla Zumba, al Pilates e al metodo Tabata.
In questo modo può bruciare calorie. Quindi se anche tu devi perdere qualche chiletto di troppo, non fare una scelta drastica senza essere seguita da un professionista perché la salute è importantissima ed ognuno di noi ha delle caratteristiche diverse dall’altro motivo per il quale potremmo fare danni se seguiamo una dieta non tarata su di noi.
Attendiamo questa sera per vederla in tutto il suo splendore negli incredibili abiti che avrà scelto per calcare il palco del Festival di Sanremo e soprattuto ci saranno le sue inconfondibili battute.