Come finisce Mina Settembre 3? L’ultima puntata della serie regalerà clamorosi colpi di scena iniziando da Mina e Domenica.
Le vicende di Mina Settembre, interpretata magistralmente da Serena Rossi, hanno conquistato milioni di italiani. La terza stagione della serie, che va in onda tutte le domeniche in prima serata su Rai Uno, hanno segnato un cambio di passo nella narrazione dei protagonisti.

I nuovi episodi di Mina Settembre 3, che stanno andando in onda in questi mesi, hanno confermato la forza di una serie che vanta, oltre ad un cast eccezionale, una trama avvincente che tiene incollati allo schermo. Ma cosa accadrà nel gran finale di domenica 16 febbraio?
Mina Settembre 3: come finisce, la trama del gran finale
Stando alle anticipazioni ci saranno diversi colpi di scena nel corso della puntata finale di Mina Settembre 3 di domenica 16 febbraio. Nella scorsa puntata, Mina e Domenico hanno avviato la procedura per l’adozione di Viola, ma quest’ultima nasconde un segreto a Mina. La giovane, infatti, ha rintracciato la madre biologica, Simona, ma Domenico, pur a conoscenza dei fatti, ha deciso di non raccontare nulla alla protagonista della serie. Domenico ha condannato il gesto della 16enne e tra i due c’è stata una forte discussione. Ma non è tutto. Nel corso dell’ultima puntata anche Mina verrà a conoscenza del segreto.

Mina si sentirà tradita, sia da Viola che da Domenico, e i discuteranno animatamente. La 16enne, stanca delle discussioni, fuggirà di casa, proprio il giorno prima dell’incontro con l’assistente sociale per l’iter dell’adozione. Scopriremo che Viola non è sola ma è accompagnata dal suo fidanzato, Eddy. Mina non vuole perdonare Domenico: lo accusa di aver mantenuto un segreto che potrebbe compromettere il futuro della loro famiglia. Viola, infine, accetterà un lavoro come babysitter proprio a casa di Simona, sua madre biologica, e conoscerà così le sue sorelle.
Mina e Domenico si recheranno a casa di Simona: a questo punto, la donna racconterà a tutti, compresa Viola, cosa è successo 16 anni prima e della decisione di dare in affido la piccola. Come reagirà Mina? Sappiamo che la protagonista della serie e suo marito Domenico torneranno a casa con Viola, ma è probabile che Mina e Domenico decideranno di aprire le porte della loro vita a Simona. Sul finale scopriremo che Mina è incinta ma proprio a questo punto ci sarà un altro clamoroso colpo di scena sul finale. Appuntamento dunque domenica 16 febbraio su Rai Uno dalle 21.30.