Sotto la doccia, il tuo angolo di paradiso: i trucchi per trasformarla in un trattamento di benessere

Scopriamo insieme come puoi rendere la tua doccia un vero e proprio momento per un trattamento Spa senza fatica. Altro che centro estetico!

Ogni giorno tutti noi ci facciamo la doccia, che sia la mattina prima di andare al lavoro oppure la sera quando rientriamo, ma vuoi mettere una doccia veloce con un bel trattamento spa? Noi oggi ti vogliamo dare i consigli giusti per vivere questo momento come qualcosa di incredibile.

Donna sotto la doccia e scritta spa day
Sotto la doccia, il tuo angolo di paradiso: i trucchi per trasformarla in un trattamento di benessere-Feres.it

Andiamo a vedere che cosa ci occorre e come possiamo fare. Siamo certi che i risultati si vedranno in pochissimo tutti e tutti ti chiederanno il tuo segreto!

Altro che doccia, fai un trattamento spa in questo modo!

Quante volte abbiamo sognato di prenderci qualche momento per noi ed effettuare un trattamento estetico e di benessere totale per scaricare tutte le energie accumulate durante la giornata, per non parlare dello stress? Noi oggi ti vogliamo dare dei consigli incredibili per poter trasformare la tua doccia in qualcosa di più come hai sempre sognato.

soffione doccia
Altro che doccia, fai un trattamento spa in questo modo!-Feres.it

Si perché un bel bagno nella vasca con qualche candela accesa sappiamo bene che funziona per rilassarci ma come possiamo fare se abbiamo una doccia in casa? Iniziamo subito! Come prima cosa spengi le luci, si hai letto bene. Non hai mai fatto una doccia al buio? Sentirai l’acqua scorrere sul tuo corpo come mai ti era capitato.

E’ una sensazione davvero incredibile che ti permette di rilassarti, ovviamente prima di farlo devi già aver trovato la temperatura giusta e non avere nulla nel tuo percorso che devi fare per riaccendere poi la luce che ti possa far cadere. Passiamo al secondo consiglio. Siediti sul pavimento.

Solitamente sei sempre in piedi ma prova questa volta qualcosa di diverso, anche in questo caso la tua routine sarà diversa e la tua mente la percepirà come una esperienza nuova. Terzo consiglio. Tantissime spa hanno getti diversi tra acqua fredda e calda che aiutano anche la circolazione.

Ovviamente puoi fare la stessa cosa anche tu. Sai che ti aiuta anche a rivitalizzare il tuo metabolismo e a supportare il sistema immunitario? Non male in questo periodo dove influenza e tosse girano con molta facilità! Quarto consiglio. Ami le bombe da bagno? Sai che esistono anche quelle per la doccia.

Sono dischi imbevuti di olio essenziali che emanano questo incredibile odore, puoi metterli sul pavimento della doccia e con il vapore diventeranno una esperienza incredibile! Rimedia appena puoi. Ultimo ma non meno importante. Cambia il soffione della doccia. In commercio ne esistono di moltissimi tipi.

Trova quello che preferisci e la tua doccia diventerà qualcosa di meraviglioso che ti permetterà di rigenerarti. Come vedi non è difficile trasformare il momento della doccia in un angolo benessere come la spa, siamo certi che il risultato, una volta provato, ti lascerà senza parole.

Gestione cookie