Non comincia nel migliore dei modi il trono di Tina Cipollari: a Uomini e Donne arriva una pesante segnalazione sul suo corteggiatore.
Il trono di Tina Cipollari è ufficialmente cominciato e, nello studio di Uomini e Donne, sono arrivati diversi probabili corteggiatori per conoscerla e provare a conquistarla. Tra tutti, spicca Angelo che, inizialmente, Tina aveva mandato a casa non vedendo in lui le caratteristiche che cerca in un uomo.

La bionda opinionista, ora anche tronista, desidera trovare una persona benestante, vedovo e che abbia figli indipendenti e che vivano lontano. Di fronte ad Angelo, cinquantenne proprietario di diversi locali e papà di due figli, la Cipollari ha preferito mandarlo via per poi cambiare idea. Maria De Filippi, infatti, ha mandato in onda un filmato in cui Angelo sale a bordo della sua auto, una Ferrari. Dopo aver visto il filmato, Tina ha deciso di dare una possibilità ad Angelo sul quale, oggi, arriva una pesante segnalazione.
Chi è Angelo, corteggiatore di Tina Cipollari a Uomini e donne: la segnalazione
“Da cosa vedi che una persona è ricca… dal fatto che sboccia bottiglie di champagne, dal fatto che va a farsi i weekend a Saint Moritz, dal fatto che fa le seratine in varie discoteche ostentando le proprie ricchezze. Io vivo, tutti i giorni, della propria semplicità e dalle propria quotidianità, e la mia quotidianità è fatta realmente di cose che non hanno grande valore per gli altri ma lo hanno per me. Se decidi di darmi una possibilità, chiamami che io ci sono”. Con queste parole, Angelo ha mostrato la propria Ferrari a Tina Cipollari che ha così chiesto a Maria De Filippi di farlo rientrare.

I due non sono ancora usciti insieme ma, in attesa del primo appuntamento, Tina è alle prese con una pesante segnalazione sul suo corteggiatore. Lorenzo Pugnaloni, infatti, nella giornata di domenica 9 febbraio 2025 ha condiviso, tra le storie di Instagram, una segnalazione su Angelo che sarebbe stato beccato insieme ad una ragazza mentre faceva colazione a Viareggio.
Della segnalazione, quasi sicuramente, Tina parlerà nella prossima registrazione di Uomini e Donne. Deciderà di fidarsi del proprio corteggiatore o tornerà nuovamente sui propri passi mandando a casa Angelo a cui ha deciso di dare una seconda possibilità? Lo scopriremo nelle prossime puntate.